CONTATTACI SUBITO!

Informazioni? Compila il Form ti contatteremo il prima possibile

Acido Ialuronico

Acido Ialuronico, elisir di giovinezza

Il filler biocompatibile

Filler acido ialuronicoDei cosiddetti “fillers” è sicuramente il più usato in medicina estetica. Si tratta di una sostanza biocompatibile di origine naturale a graduale riassorbimento componente dei nostri stessi tessuti. Non è necessario alcun test di sensibilità né alcuna preparazione prima di iniziare il trattamento. La somministrazione del filler è ambulatoriale, ben tollerata, breve durata e si realizza attraverso micro-iniezioni di prodotto nelle aree interessate. Gli effetti sono visibili immediatamente già al termine della seduta.

I tempi di riassorbimento sono variabili a seconda delle concentrazioni del prodotto impiegato ma variano tra 3 a 10 mesi a seconda dell’area trattata e dell’individuo. Dopo la seduta si può assistere ad un leggero arrossamento delle parti trattate che si risolve nel giro di poche ore. Raramente si formano lividi. Le normali attività lavorative possono essere riprese da subito.

A differenza del botox dove esistono dei dosaggi da rispettare nel caso dell’acido ialuronico di fatto non ci sono limiti per cui sia che vogliate definire i contorni del viso, ottenere labbra più turgide o attenuare le linee facciali, noi di Phidias pensiamo sia giusto intervenire seguendo i nostri assistiti attraverso un’analisi minuziosa delle aree da trattare esaltando la bellezza di ognuno senza per questo perdere la naturalezza arrivando ad eccessi o distorsioni che non appartengono alla nostra filosofia e questo anche nell’arco di una pausa pranzo per tornare quindi immediatamente alla vostra vita normale.

NB Esistono anche dei fillers semi-permanenti a durata prolungata o permanenti ma spesso alla loro iniezione segue una reazione di rigetto per cui ne sconsigliamo vivamente l’uso.

Promozioni

Intralipoterapia (lipoaspirazione senza bisturi) sconto del 50 %