CONTATTACI SUBITO!

Informazioni? Compila il Form ti contatteremo il prima possibile

Viso

lifting_viso_cut

Lifting viso

Con il passare degli anni l’aspetto del viso perde la sua freschezza. L’età e altri fattori esterni come ad es. stress, smog, fumo etc. fanno perdere consistenza ed elasticità alla pelle del viso che gradatamente si rilassa e diventa flaccida. Il tipo di pelle, così come la struttura ossea sottostante ed altri fattori ereditari, sono determinanti nel comprendere l’evoluzione che soffrirà ciascun viso col passare del tempo. Questo tipo d’invecchiamento che si presenta quindi sulla faccia e sul collo può trovare un valido rimedio con il lifting chirurgico. Con questo intervento il collo ed il viso recuperano la tonicità perduta con un ringiovanimento visibilmente apprezzabile senza però che naturalezza ed espressività ne risentano.

Descrizione

Le incisioni col bisturi vengono ben occultate in parti poco visibili, principalmente cuoio capelluto e dietro le orecchie. In questo modo le cicatrici saranno perfettamente nascoste. Il chirurgo agisce sia sui muscoli che sul grasso e le ossa oltre che naturalmente la pelle con risultati naturali e durevoli. Il tutto dopo un attento e documentato studio pre-operatorio dei pazienti. L’intervento può essere eseguito in anestesia locale e sedazione oppure in casi particolari anche in anestesia generale. Non esiste un intervento tipo ma la tecnica viene adeguata dai nostri chirurghi ad ogni singolo paziente un po’ come può fare un sarto con i suoi vestiti da confezionare ed adattare ad ogni singolo cliente.

Dopo l’intervento

Generalmente il paziente entro le 24-48 ore al massimo dopo anestesia generale ma anche poche ore viene dimesso dalla clinica con dei punti che andranno rimossi dopo quattro-otto giorni. L’intervento non risulta doloroso nel postoperatorio ma sicuramente possono presentarsi sul viso dei lividi che possono essere mascherati col trucco a partire da una settimana dopo l’intervento. Generalmente in tre settimane al massimo si può tornare alla piena attività mentre i risultati sono apprezzabili già a partire dalla terza settimana. Il viso dunque riacquisterà luce, forma, e texture ed insieme a lui anche il collo che apparirà disteso e rilassato.

Promozioni

Labbra bellissime con acido ialuronico 30 % di sconto