CONTATTACI SUBITO!

Informazioni? Compila il Form ti contatteremo il prima possibile

Rigenerativa al Plasma

Medicina rigenerativa

Plasma ricco di Piastrine Autologo (A-Prp)

Beautician touch and exam health woman face. Plastic surgery. IsolatedLe iniezioni di Plasma Ricco di Piastrine Autologo (A-PRP) costituiscono una tecnica semplice e sicura che si basa sulle proprietà rigeneranti e cicatrizzanti delle piastrine. Le piastrine hanno la capacità di rilasciare localmente dei Fattori di Crescita, piccole molecole che stimolano l’attivazione dei meccanismi di rigenerazione della pelle. A partire da un semplice prelievo di sangue, il vostro medico prepara il Plasma Ricco di Piastrine utilizzando un kit apposito (REGEN ACR). Il prodotto ottenuto è naturale in quanto isolato a partire dal vostro sangue. Ciò permette di ottenere un prodotto di origine autologa minimizzando i rischi di allergia e rigetto.

 

 

Indicazioni

Piccole rughe e qualità della pelle

L’invecchiamento naturale della vostra pelle e’ causato dallo squilibrio tra i processi di distruzione e di rinnovo delle sue componenti quali il collagene e taluni tipi di cellule. Promuovendo il processo di rigenerazione tissutale, le iniezioni di A-PRP tramite micro-iniezioni inducono un miglioramento della qualità della pelle ed un’azione levigante sulle piccole rughe del viso, del décolleté e delle mani.

Occhiaie

Il contorno occhi è una zona particolarmente fragile, che può apparire bluastra a causa di un disturbo della microcircolazione, in particolare nell’area sottostante la palpebra inferiore. Alcuni fattori di crescita presenti nell’A-PRP stimolano questa microcircolazione, inducendo un miglioramento dell’apparenza della pelle in questa zona e, di conseguenza, un aumento della luminosità degli occhi.

Rughe profonde

Con il trascorrere del tempo il viso si incava e vi si formano delle pieghe. Un trattamento localizzato (guance, mascelle, zona peri-orbitale, area del labbro superiore, naso e fronte) tramite l’iniezione di un preparato di A-PRP sotto forma di gel favorisce il ripristino dell’armonia e dell’equilibrio nei volumi del viso.

Cicatrici e smagliature

Le iniezioni di A-PRP sono molto indicate per il trattamento delle smagliature, delle cicatrici ipertrofiche e dei segni lasciati dall’acne.

Capelli

Le indicazioni di A-PRP nel cuoio capelluto stimolano le cellule del bulbo pilifero alla base dei capelli ed il microcircolo circostante. Vitalità, colore e lucentezza dei vostri capelli risulteranno migliorati; la loro caduta sarà rallentata e, in un secondo tempo, verrà promossa la loro ricrescita.

Trattamento post laser o post peeling

Gli effetti analgesici ed antinfiammatori dell’A-PRP aiutano a combattere il dolore associato ai trattamenti laser o al peeling e la pelle appare fresca e riposata.