CONTATTACI SUBITO!

Informazioni? Compila il Form ti contatteremo il prima possibile

Addome

Intervento di addominoscultura

promo4L’intervento con la nuova tecnica di addominoscultura serve per correggere una rilassatezza dell’addome con abnorme accumulo di tessuto adiposo oppure un addome rilassato dopo una gravidanza o per fattori costituzionali. Questo tipo di intervento comporta l’eliminazione del tessuto adiposo eccedente e delle smagliature eventualmente presenti con il vantaggio di avere tempi di recupero inferiori e risultati assolutamente “naturali”.

Descrizione

Si esegue in anestesia locale e sedazione. Dopo una liposcultura, si effettua una incisione lungo la regione sovra-pubica al di sotto della linea del costume. Si scolla il tessuto cutaneo e adiposo che deve essere eliminato fino all’ombelico oppure in casi particolarmente gravi fino all’arcata costale e quindi si asporta il tessuto eccedente.

Dopo l’intervento

Dopo l’intervento dovrà essere praticata una terapia antibiotica e antinfiammatoria per circa cinque giorni. Sarà utile una compressione con un cerotto elastico nell’immediato postoperatorio e si dovrà portare una panciera  di contenimento per i trenta giorni successivi all’intervento.

Promozioni

Addominoscultura 5000 E. di sconto